International Fraud Awareness Week.

ISCRIVITI COMPILANDO IL MODULO IN FONDO A QUESTA PAGINA.

In occasione dell’ International Fraud Awarness Week, Acfe Italy Chapter ha deciso di promuovere, fra gli altri eventi organizzati durante la FAW, un seminario in presenza per incrementare le opportunità d’incontrarci, diminuite dopo le abitudini imposteci dalla pandemia.

il Seminario “Investigazioni antifrode, modalità operative in evoluzione”, si pone l’obiettivo di portare all’attenzione dei partecipanti nuove modalità e strumenti per effettuare le investigazioni e gli eventuali limiti che questi strumenti possono avere.

Verranno portati esempi investigativi concreti  e realmente fronteggiati dai relatori. Tali interventi saranno preceduti da due interventi di operatori tecnici che porteranno le loro esperienze reali di verifica sul campo.

Abbiamo organizzato un Seminario estremamente concreto  che sarà di grande interesse per tutti coloro che operano nel settore dell’investigazione e sarà aperto ad interventi dei partecipanti.

Per questo motivo si è voluto organizzare un incontro di persona. Oltre alla possibilità di interventi del pubblico durante ed alla fine del seminario, è  previsto un lungo “coffee break” a metà evento per consentire opportunità di scambio di opinioni anche in modo informale.

Agli Associati Acfe Italy Chapter che parteciperanno all’evento verranno riconosciuti 3 CPE

Sede del Seminario: STUDIO LEGALE CHIOMENTI – Via Verdi 4, Milano ( a 1 minuto a piedi dal Teatro alla Scala)

Seminario 16.11.22 v5 per WEB

Javascript is disabled

Javascript is disabled on your browser. Please enable it in order to use this form.

Loading



Lascia un commento